sabato 13 gennaio 2007

Protesta dei topi: troppi pazienti in corsia

Sciopero dei topi negli ospedali italiani: ”Qui bisogna intervenire, o noi o loro! Non è possibile scorazzare per le corsie degli ospedali e trovare dei pazienti da curare! Negli ospedali? Robe da matti!” , dichiara una pantegana gigante con le valige, “Me ne vado, questa è inciviltà!”.

L’Italia declassata di dieci posti nella classifica mondiale: Ogni 5 ratti un malato, anche in questo non riusciamo a essere i migliori.E mentre continua l’incessante protesta dei roditori (‘Più corsie per tutti!’, ‘Con Speedy Gonzales tutto sarebbe diverso!’, tra i cartelli di protesta), il Ministro della Sanità tenta di correre ai ripari con armi non convenzionali.Pronta la risposta del Ministero della Sanità per combattere la piaga: ingaggiato il Pifferaio magico; unico problema: a causa di mancanza di fondi dovrà utilizzare un banale flauto in plastica, tanto
"bastaunpocodizucchereoelapillolavagiùlapillolavagiù". Ma c’è ottimismo! Il Mago Otelma, in mediatazione mediatica, invocando i poteri di Mary Poppins e David Copperfield, ha previsto che per il 2010 ce la farà, a meno che prima di quella data l’Unione Europea non vengano tassate le quote pifferi per coloro che esercitano la professione di pifferai magici. Ma non sarà l’unico a combattere i topastri: anche i Gatti di Vicolo Miracoli potrebbero riunirsi per l’occasione, con Jerry Calà pronto a inseguire i piccoli roditori urlandoli dietro il mitico “Ccappitooo?!?!?!”.In caso i soldi della Finanziaria bastino, e la provvidenza manzoniana ci assista, pronti anche ad ingaggiare il gatto di Tom & Jerry, anche se un dubbio amletico permane sulla decisione: dei due chi sarà realmente il gatto, Tom o Jerry?


Tratto da www.giuda.it

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Davide sei un mito...potrei dirti tante cose ma sei un mito mi sembra più esplicativa...Giorgia
P.S. fatti dare da sara il mio accuont msn

Ocean's Twelve ha detto...

Un mito addirittura! :-) Si fa quel che si può cara Giorgia! :-)

Anonimo ha detto...

bè se nun te sta bene te dico ch è 'na ciofeca...come te pare :)

Ocean's Twelve ha detto...

Giorgia, Sara non riesco a contattarla, se vuoi postami qui il tuo contatto MSN Messenger e poi cancello il commento.

Grazie ciao.