venerdì 23 febbraio 2007

SATIRA/Non lo DICO più!

Ma adesso che è caduto il governo si può dire ancora DICO oppure è già una roba passata di moda? No, che me lo facciano sapere, chessò, tramite una raccomandata, perché io mi adeguo ed eventualmente non lo DICO più…

E prima di passare ai dodici punti programmatici "non negoziabili", vorrei ricordare Romano Prodi con questo video...





E' caduto il governo. Prodi ha rassegnato le dimissioni informando Napolitano al Quirinale: "Sono mancati tre voti alla maggioranza che non ho". Ora però bisogna decidere: o un Prodi-bis o il ritorno di Enrica Bonaccorti in tv.

I dodici punti del documento presentati da Romano Prodi «sono prioritari e non negoziabili». Lo afferma lo stesso il premier nel documento diffuso ai segretari dell'Unione per il rilancio dell'azione di governo.

Il governo, quindi, è caduto per due voti al Senato, sulla politica estera. E pensare che Rossi e Turigliatto erano stati votati dal popolo per non mandare Berlusconi al governo. E invece i due ce l'hanno quasi fatti ritornare... Comunque Silvio si sta già attrezzando. In vista di un eventuale ritorno alle urne si è rifatto il guardaroba. E sarete voi stessi a decidere come vestire il Valoroso Silvio flagello dei Lupi, cliccando
qui!

Dopo la caduta del governo, la Casa delle Libertà è in festa e dichiara: "Il ponte su Vicenza si farà, mentre verrà allargata la base sullo Stretto!".

Di questi tempi i tg hanno tirato fuori termini per noi quasi incomprensibili, come ad esempio "Governo Istituzionale". Si è anche parlato di sostituire il premier Romano Prodi. Camillo Ruini ha infatti detto alle Camere: "se non ho la maggioranza, si va tutti a casa".

Nei 12 punti mancano i tanto sudati e faticati DICO. Con buona pace di Mastella che parla di "Una legge del c***o scritta da comunisti finocchi (pausa). Scusate, ho letto il biglietto sbagliato. In realtà volevo dire che si tratta di una legge rispettosa che garantisce tutela alle coppie di fatto pur salvaguardando la sacralità della famiglia, anche di quella di Casini, che fa bene a difendere il valore del Sacramento, visto che si tratta di un fiume californiano che sfocia ad estuario nella baia di San Francisco".

E a proposito di politica estera, tra i 12 punti programmatici anche quello riguardante il rifinanziamento dell'occupazione vaticana in Italia. Verranno infatti ritirate tutte le truppe dall'Afghanistan per presidiare meglio le sedi dell'Arcigay.

1 commento:

Unknown ha detto...

GUARDA I MIEI VIDEO...