Bobbe Malle
BOBBE MALLE
Bobbe Malle Bobbe Malle,
aveva tutta la piantagiona
aveva tutta la casa verde
Yo! Yo! Yo! Si! Si! Si!
Bobbe Bobbe, Robbetto Robbetto
yo sci fè uno ppinello
o sci fè e tuxdxscf abbelle.
Bobbe Malle Bobbe Malle,
Aveva i suoi capelle longhe
aveva la sua chitara elettrica
aveva sempre gli occhi chiusi
aveva il suo microfono in bocca
Yo! Yo! Yo! Yo! Yo! Yo!
Bobbe Malle l'America l'America
Bobbe Malle, Bobbe Malle, America...
Come sia arrivato al "successo" è presto detto: qualche genialoide una sera, probabilmente d'estate, decise di riprendere Tony con un cellulare mentra cantava a modo suo "Buffalo Soldier" di Bob Marley (per lui Bobbe Malle!!), "Dragostea din tei" di Haiducii e qualche altro brano famoso; poi, grazie alla potenza di Internet e del peer-to-peer questi files video e audio sono diventati un "must" ma sempre in ambito cittadino.... su ogni cellulare la suoneria era diventata "Bobbe Malle". Poi un giorno, e come sia successo questo davvero non lo sappiamo, la voce di Tony Cacone esce dalle casse di una radio, anzi della Radio, Radio Deejay, il network con più ascoltatori in Italia.
Di lì a poco "Bobbe Malle" ha conquistato tutti, ma proprio tutti, anche i DJ di altri programmi della stessa emittente!
Chissà che prima o poi Tony non arrivi anche in TV!!
E ora che è famoso, se lo incontrate per strada (tanto lui passeggia per Reggio Calabria tutto il giorno senza meta, ma sempre col sorriso sulle labbra), per favore, non chiamatelo più "Cacone"....magari Tony DJ!!
Nessun commento:
Posta un commento